venerdì 16 settembre 2011

Pazzo ovale/3

Lavanderia. Durante la partita Usa-Russia l'arbitro Pearson è stato travolto dal capitano statunitense Clever, prima di una lite fra numerosi giocatori. L'arbitro, risollevatosi dal campo allentato dalla pioggia, ha richiamato i capitani a una maggiore disciplina e poi, rivolto a Clever ha detto. "Ti mando il conto della lavanderia".
Scandaloso Tindall. Adesso c'è anche il video. Mike Tindall, da sei settimane marito di Zara Phillips, pronipote della regina Elisabetta, era stato accreditato dei tabloid inglesi di comportamenti non proprio regali in un bar di Queenstown dopo la prima partita dell'Inghilterra. Tindall avrebbe strofinato il volto sul seno di un'ammiratrice. Ora il video in cui ne abbraccia un'altra e si fa baciare sul capoccione pelato. La portavoce di Zara ha rifiutato ogni commento.
Supertifoso. Sul muro di una chiesa nel centro di Wellington qualcuno ha scritto: Dio ama gli All  Blacks.
Metaman. Il canadese Mackenzie ha segnato in tutte le ultime quattro partite degli americani, andando in meta spesso portandosi avanti la palla al piede. Commento del capitano Riordan: "Tre mete senza mai toccare la palla".
Piedone. Il pilone argentino Martin Scelzo ha rischiato di non giocare la prima partita perché senza scarpe. Sembra che nella fretta della partenza abbia portato con sè due scarpe sinistre e che non sia riuscito a trovare in Nuova Zelanda un paio adatto allo scopo, perché la sua misura è il 52. Un tifoso argentino in arrivo dal Sudamerica avrebbe provveduto a portagli le calzature giuste.
Buon appetito. Diete diverse per gli australiani dopo la partita con l'Italia. Pocock è arrivato in sala stampa mangiando una banana, mentre il pilone Kepu divorava ali di pollo. Molto soddisfatto si è leccato le dita prima di stringere la mano ad alcuni giornalisti.

Nessun commento:

Posta un commento